Premiazione concorso “Scrittori di Classe”

Il 20 marzo 2024, nell’aula consiliare del Comune di Monastir, c’è stata la premiazione della classe 1^A di via Palermo che ha vinto la 10^ edizione del concorso “Scrittori di Classe” Insieme per la scuola – Conad, per la sezione Felicità, con il racconto dal titolo “Un intruglio speciale

Anche i bambini della 5^A hanno ottenuto un ottimo risultato, sono arrivati tra i primi dieci per la sezione Disgusto, con il racconto dal titolo “Bugie e magie nauseanti”.

Mercoledì, noi bambini, accompagnati dalle maestre, siamo andati in municipio a piedi; lì gli organizzatori del concorso, il Vicesindaco e la Dirigente Scolastica ci hanno accolti e ci hanno premiati: ad ognuno di noi è stato dato un attestato, dei regali e il libro che contiene la nostra storia; alla fine ci hanno offerto la merenda.

Noi eravamo felici ed emozionati, tutti: bambini, maestre, genitori ed organizzatori!!!

Gli alunni della 1^A Scuola Primaria Monastir

Ideato e realizzato da SAEMA Informatica - 2014